Termini e condizioni di utilizzo
L'accesso e l'uso del sito web https://www.veronicacamandona.com/ sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni. Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare il sito.
1. Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando il sito, l'utente accetta senza riserve i presenti Termini e Condizioni. Se non si accettano tali termini, si prega di non utilizzare il sito.
2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su questo sito, compresi testi, immagini, grafica, loghi, video e altri materiali, sono protetti da diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale. È vietato copiare, riprodurre, distribuire o utilizzare i contenuti del sito per scopi commerciali senza l'autorizzazione scritta del titolare del sito.
3. Utilizzo del sito
L'utente si impegna a utilizzare il sito solo per scopi legittimi e non a intraprendere alcuna azione che possa danneggiare, interrompere o compromettere il funzionamento del sito. È vietato l'uso del sito per trasmettere contenuti illegali, offensivi, minacciosi o che violino i diritti di terzi.
4. Esclusione di responsabilità
Le informazioni fornite su questo sito hanno scopo puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza psicologica personalizzata o terapia online. Sebbene facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni siano accurate e aggiornate, non forniamo alcuna garanzia riguardo la loro completezza o precisione. L'utente riconosce di utilizzare tali informazioni a proprio rischio.
5. Collegamento a siti esterni
Il sito potrebbe contenere collegamenti a siti web di terze parti. Non siamo responsabili per il contenuto o la gestione di tali siti esterni e decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso di tali siti.
6. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e diventeranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione. Si invita l'utente a consultare regolarmente questa sezione per essere a conoscenza di eventuali aggiornamenti.
7. Legge Applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall'uso del sito sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano.
8. Riservatezza
Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla Privacy consultabile al link.